Lavoro da oltre 20 anni come parrucchiere: ho iniziato per gioco a 16 anni, dopo aver lasciato la scuola. Dopo la gavetta ho lavorato per Aldo Coppola e in collaborazione con alcuni dei più importanti stilisti internazionali per le sfilate della moda: Armani, Vivienne Westwood e Krizia.

Oggi gestisco il mio salone in via Doni 18/r a Firenze, dove metto a disposizione delle mie clienti tutto quello che ho imparato in questi 20 anni di lavoro, prendendomi cura dei loro capelli e della loro immagine.

La mia filosofia

"Il mio obiettivo è valorizzare le mie clienti e renderle autonome, senza farle diventare schiave del parrucchiere. Proprio per questo la mia priorità non è incassare, ma preferisco pensare alla qualità del servizio e alla cura dell'immagine della cliente. Il mio lavoro si concentra infatti nel ricercare l'effetto più naturale possibile per il capello, sia per il taglio, per i trattamenti e per le colorazioni."

Una parte fondamentale del mio lavoro è ascoltare le mie clienti. Durante ogni singolo appuntamento è fondamentale comunicare: ascolto quello che le mie clienti desiderano, e le coinvolgo in quello che andrò a fare. E ovviamente faro così anche con te!